20 gennaio 1976
NON SIETE SOLI
" Scrivi, figlio mio:
Il Movimento Mariano entra a far parte del disegno della Provvidenza, come forza d'urto, al fianco mio e della Madre mia nella grande battaglia in atto, contro Satana e contro gli alleati dell'Inferno che nel mondo, e purtroppo anche nella Chiesa, sono tanti.
Il Cielo guarda a voi, Sacerdoti benedetti, che avete la sorte di farne parte. Siete più che mai, in questi tempi di emergenza, militi scelti, guidati e diretti dalla Regina delle Vittorie per la difesa del mio Vicario e della mia Chiesa.
L'inferno vi odia e vi combatte, ma nulla avete da temere. Le vostre sofferenze fisiche, morali e spirituali sono fermentate dallo Spirito Santo e tramutate in Luce, Amore e Grazia per tante anime di vostri confratelli che, senza la vostra compartecipazione alla Passione mia e della Madre mia e vostra, andrebbero eternamente perdute.
Sacerdoti, cari al mio Cuore Misericordioso e al Cuore Immacolato della Regina dell'Universo, vi (p. 140) guardano ammirati gli Angeli; i Santi tutti del Paradiso per voi pregano e per voi intercedono.
Voi siete balsamo al mio Cuore così brutalmente oltraggiato e vilipeso; siete un sorriso d'amore al Cuore trafitto della Madre mia.
Non temete!
Avanti, figli miei! Un posto d'onore e di gloria è preparato per voi ab aeterno nella Casa del Padre. Non temete, non temete! Sempre lo sguardo mio e della Madre è sopra di voi.
Vi benedico tutti, figli. Vi benedico Io, Gesù, con il Padre e lo Spirito Santo. Con Me vi benedice la Madre.
Con voi benediciamo i buoni laici che sono al vostro fianco con la fede, con l'amore e con l'efficace apporto delle loro sofferenze.
Non siete quindi soli. Siete nel mezzo della mischia, ma con voi è il Paradiso, con voi sono le anime Purganti, con voi sono i santi della Chiesa militante ". (p. 141)