21 giugno 1978

CHE NE HANNO FATTO

 

Figlio mio, scrivi.

Che ne hanno fatto del frutto prezioso del mio Amore ?

Figlio lo amo il Padre con amore infinito, se così non fosse non sarei Dio, ma con pari amore Io amo l'umanità, la Mia Chiesa, per essa il Padre mio ha inviato Me sulla terra, per essa Io accettai di immolarmi sulla Croce, istituì la Chiesa perché tramite essa Io potessi operare la seconda creazione, per Me furono create tutte le cose, per Me furono rendente tutte le anime, per il peccato geme il creato sotto il peso della prima colpa e di tutte le colpe che ne seguirono e ne seguiranno fino alla totale liberazione perché figlio mio, il mistero della Redenzione continua, cioè è in atto e lo sarà fino alla fine dei tempi dopo di che seguirà il riassetto definitivo del terribile squilibrio provocato dalla ribellione a Dio.

Ciechi sono gli uomini quando rifiutano di credere, ché non vi è tragedia al mondo paragonabile alla prima colpa e che tutte le tragedie dell'umanità non sono altro che le naturali figlie di così mostruosa madre, mai si potrà valutare la situazione del (pag. 186) genere umano nelle sue dolorose e alternative vicende senza risalire i millenni di storia fino alla fonte da cui l'umanità trae origine e vita.

 

Siamo nelle condizioni precedenti il Diluvio

Quello che appare strano è il fatto che questa azione di distorcere ad ogni costo la verità per sostituirla con balorde teorie, quale quella dell'evoluzionismo, abbia trovato una muta accoglienza, una tacita accondiscendenza in ambienti della Mia Chiesa che al contrario avrebbero dovuto insorgere contro tale infame tentativo e contraffazione della verità in difesa della stessa, invece, come ci si difende? con altrettante insensate argomentazioni, ci si rifiuta di prestare fede all'autorità di Dio, mentre si concede fiducia a uomini superbi e ambiziosi, così, per opera di Satana e col consenso di uomini della Chiesa, si stende una coltre di nebbia sulla Rivelazione! sorgente di Luce e di Verità.

Inquinata la sorgente, anche lo zampillo che dalla sorgente scaturisce non è più puro ed ecco che l'inquinamento continua, anzi, aumenta, e le distorsioni della verità non si contano più; la confusione delle idee oggi in campo teologico è tale per cui nulla ha da invidiare alla confusione delle lingue in Babilonia, confusione con la sua origine, con la sua storia, coi suoi autori, quindi, coi suoi responsabili e, fra questi, abbondano uomini di Chiesa. (pag. 187)

Figlio tu ben sai che inquinate le idee degli uomini, prima o poi ne saranno inquinate anche le azioni, così è stato e così è, il Marxismo che ha materializzato la concezione della vita, ha distrutto il concetto della morale nel popolo cristiano, per cui di cristiano oggi vi è rimasto il nome ma non certamente il costume di vita.

Non è la prima volta nella storia dell'umanità che si verifica questo triste fenomeno per cui, per Volontà Permissiva di Dio, come l'umanità fu distrutta nella quasi totalità dal Diluvio, salvo Noè con i figli e i figli dei suoi figli, così oggi, poiché le condizioni sono come quelle precedenti il Diluvio, l'umanità sarà distrutta, fatta eccezione di quelli che il Signore ha decretato di salvare, essendo l'umanità nella sua grande maggioranza ripetutamente rimasta sorda a tutti gli inviti a lei rivolti di pentimento e di conversione.

 

Confermo l'ora della purificazione

Gli uomini hanno sbagliato e sbagliano nel giudizio che essi si sono arbitrariamente formati della Misericordia e Giustizia divina, hanno sbagliato nel giudicare la mia longanimità, sbagliano quando dubitano contrariamente all'evidenza dei fatti della Mia esistenza, perversi sono quando negano la Mia esistenza e l'esistenza dell'opera delle Mie Mani. (pag. 188)

Non sanno tutti che non v'è Legge senza Legislatore, non lo sanno gli scienziati, atei e non atei, che dovrebbero essere arrivati attraverso lo studio delle leggi scoperte negli ultimi decenni, leggi meravigliose, regolatrici perfette di tutta la dinamica dell'universo intero, a capire che queste leggi presuppongono necessariamente l'intelligenza, e non sanno tutti che l'Intelligenza che le ha create non può essere se non l'Intelligenza purissima di Dio?

Sofismi tortuosi per nascondere la limpida verità non sono mancati e non mancano, ma tutto il prodotto della follia, umana e satanica, sarà spazzato via come pugno di polvere e nulla rimarrà di quello che la superbia ha inquinato.

Ti confermo figlio mio ancora una volta l'ora della purificazione, dopo della quale vi saranno cieli nuovi, terra nuova e Chiesa nuova; evidente apparirà a tutti l'intervento decisivo della Madre mia Regina delle Vittorie e la gloria e la Potenza di Me vero Dio e vero Uomo, una nuova Era avrà corso nella storia dell'umanità.

Figlio voglimi bene, ti benedico, vi benedico, pregate e riparate. (pag. 189)